Oggi sul portale di promozione turistica dell'Oltrepò Pavese OltrepEAT, che utilizza le mappe di google (google maps) per promuovere il territorio Oltrepadano abbiamo inserito la proposta perl'Autunno dell'Agriturismo La Sorgente di Varzi in Oltrepò Pavese.“La Sorgente” è il luogo ideale per chi vuole trascorrere piacevoli momenti in compagnia, dove le cose che contano hanno il giusto valore legato alle antiche tradizioni.
Situato a Varzi, in Oltrepò Pavese e completamente immerso nella natura, l’Agriturismo “La Sorgente” Vi aspetta, in un ambiente accogliente e raffinato, che cattura l’attenzione dell’Ospite con il suo fascino antico, per proporVi tutti i sapori della tradizione, preparati con cura e creatività.

Da Sabato 19 Settembre e per tutto il periodo Autunnale, sia a pranzo che a cena, tutti i giorni ma solo su prenotazione, ecco cosa propone la Cucina...

“I Sapori dell’Autunno”


L'Agriturismo “La Sorgente” è lieto di proporre il proprio Menù Degustazione, composto da portate tradizionali preparate con prodotti tipici, naturali e casalinghi, proprio per dare la possibilità ai graditi Ospiti di assaggiare tutte le varie specialità culinarie della zona.

Menù

La Rosa degli Antipasti
Salame Crudo di Varzi
Coppa Stagionata
Lardo Speziato su Fettina di Pane Casalingo
Tortino Salato al Tartufo Nero
Vol au Vent con Vellutata di Funghi Porcini
Fagottino di Salsiccia e Formaggio
Crostone con Purea di Cipolle
Zucca Insaporita nel Forno a Legna
Filetti di Melanzane alle Erbe Aromatiche

I Primi Piatti
Ravioli Caserecci di Brasato al Bonarda
Lasagne alle Ortiche con Funghi Porcini e Ricotta Fresca

I Secondi Piatti
Cosciotto di Maialino cotto nel Forno a Legna con Spicchi di Patate alle Erbe Fini
Stufato di Cinghiale Selvatico con Polenta Macinata all’Antica

I Dessert
Semifreddo Variegato al Gianduia, Caffè e Amaretti
Sfogliatina con Crema Pasticcera, Pere e Noci
Mele Ranette cotte in Forno a Legna con Marmellata ai Frutti di Bosco

Acqua, Vino di Produzione Propria, Caffè, Digestivo.

“Tutto quello che viene servito è prodotto direttamente in azienda, in quanto riteniamo che solamente usando ingredienti naturali è possibile avere cibi di qualità”

€ 30,00 - Bevande Comprese

Nei periodi propizi, oltre a degustare il Menù, per chi lo gradisce, Vi è la possibilità di raccogliere le castagne presso i boschi dell'Agriturismo e di portarle a casa, gratuitamente e senza limiti di quantità!
Vi ricordiamo inoltre che vi è la possibilità di soggiornare in graziose camere e mini appartamenti autonomi, tutti con servizi privati e televisore, arredati con mobili d’epoca e dotati di tutti i confort, in un’atmosfera piacevole e famigliare
Per chi lo desidera vi è la possibilità di acquistare i prodotti dell'Azienda quali Salumi, Vino, Formaggio, Miele, Grappa, Amaro, Torte di Mandorle, Crostate, Frutta ed altri prodotti di stagione.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top