Scopri Firenze partendo dai suoi antichi sapori. Degustare un ottimo Chianti e vivere un’avventura itinerante del gusto nelle vie di Firenze, è possibile prenotando un soggiorno presso l’Hotel Rivoli.

Con l’affascinante commento di una guida locale scoprirete la parte del centro storico fiorentino medioevale, dove si trovano “vinai” ed i chioschi dei “trippai” che propongono gli antichi e gustosissimi “cibi da strada” ancora oggi molto apprezzati dai fiorentini.

La trippa alla fiorentina, il panino con peposo dell’Impruneta, la pappa al pomodoro sono alcune delle esperienze culinarie che vi saranno proposte. Visiterete la chiesa di Orsammichele, la casa di Dante Alighieri, le antichissime torri fino a raggiungere la piazza del Duomo di Firenze.

L’Hotel Rivoli è situato nel cuore di Firenze, a pochi passi da tutti i maggiori monumenti fiorentini. Un antico convento francescano risaltente al Medioevo, ed è quindi perfetto punto di partenza per questa splendida e nuova scoperta di Firenze.
Inizierete così questa passeggiata del gusto, dell’arte e della cultura della città.

Assaggiando Firenze prevede: un fresco drink di benvenuto all’arrivo, due notti in camera doppia superior, e un tour gastronomico nella Firenze del 300 per due persone a partire da Euro 150,00 per persona. Tutti i dettagli disponibili alla pagina dedicata all’offerta.

Fonte: Intarget.net news

0 commenti:

Posta un commento

 
Top