Più di 50.000 visitatori business profilati parteciperanno al più importante evento al mondo nel settore delle tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione. Sono disponibili gli ultimi posti per esporre a Smau Trade, la nuova dimensione di Smau 2009 dedicata ai professionisti del canale ICT.

Dal 21 al 23 Ottobre si svolgerà, a Fieramilanocity, la 46^ Esposizione Internazionale dell’Information & Communications Technology. Smau propone un'ampia gamma di servizi per Imprese, Pubblica amministrazione, distributori di hardware, software e telecomunicazioni, solo per citarne alcuni. Quest'anno l'evento sarà suddiviso in due macro aree: Smau Business rivolto a manager, decisori aziendali e pubbliche amministrazioni e Smau Trade, mirata agli operatori del canale ICT. Accanto all'area espositiva, il Salone si completerà con oltre 200 workshop e convegni, curati dai migliori docenti e relativi alle tematiche più attuali; da ricordare, la presentazione della nuova ricerca condotta dalla School of Management del Politecnico di Milano dedicata all’adozione delle ICT in Italia.

Proprio in questi giorni si stanno concludendo le iscrizioni per poter esporre a Smau Trade: per avere tutte le informazioni necessarie per diventare espositore, visita il sito internet.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

0 commenti:

Posta un commento

 
Top