Sovrana s.r.l., azienda leader nel settore dei prodotti medicali per anziani e diversamente abili, ha ideato Bagno Reale, un sistema per vasche da bagno che aiuta ad entrare ed uscire in tutta sicurezza e comoditร .

Grazie all’esperienza di 3 generazioni di persone che si sono impegnate a trovare soluzioni per aiutare chi non รจ totalmente autonomo, Sovrana s.r.l. ha creato Bagno Reale. Questa straordinaria invenzione, premiata con la Medaglia d’Oro al prestigioso Concorso Lepinรจ, durante il Salone Internazionale delle Invenzioni di Strasburgo, rivoluziona il mondo dei prodotti medicali per anziani e diversamente abili.

Bagno Reale
รจ dotato di una sistema di fasce sollevatrici che consentono, in tutto relax e senza fatica, di entrare e uscire dalla vasca da bagno. Sarร  sufficiente sedersi su questa fascia applicata alla vasca e premere un pulsante per essere dolcemente adagiati all’interno. Una volta finito il bagno, semplicemente premendo di nuovo il pulsante, la fascia solleverร  la persona fino a consentirle di uscire comodamente dalla propria vasca.

Il Sollevatore Bagno Reale viene applicato direttamente alla vasca da bagno, senza interventi invasivi e rapidamente.

Fare il bagno come prima, senza bisogno dell’aiuto di altre persone, e senza dover fare modifiche sostanziali alla propria vasca da bagno รจ ora possibile grazie alle Fasce Sollevatrici per il bagno.
Per saperne di piรน visita il sito internet di Bagno Reale e non perdere la possibilitร  di una prova gratuita a casa tua.

Ritrova la semplicitร  di un gesto quotidiano con l’aiuto di Bagno Reale.

Fonte: Intarget.net News

0 commenti:

Posta un commento

 
Top