Una grande ed importante novità del mercato azionario è che anche tramite i Broker Online, e quindi non solo attraverso gli investitori istituzionali, è possibile acquistare e vendere azioni tramite la rete di Internet.

Acquistare azioni sul web è uguale al procedimento tradizionale, la differenza consiste solo nel mezzo utilizzato: adesso è tutto più facile e veloce e puoi controllare l’andamento delle tue azioni e le quotazioni in tempo reale.

C.I.M. Banque in collaborazione con Interactive Brokers – leader mondiale nell’intermediazione  – vi offre la possibilità di trattare su più di 80 piazze borsistiche diverse usufruendo di una piattaforma sofisticata connessa direttamente ai mercati e in grado di garantire una grande rapidità di esecuzione dei vostri ordini.

Con C.I.M. Banque, Banca Privata Svizzera, gestire ed investire le tue azioni online è davvero semplice e sicuro. Inoltre, facendo trading sulle azioni, potrai beneficiare dei vari servizi che C.I.M. Banque ti offre, utilizzando un solo conto, eseguendo i tuoi pagamenti internazionali, avendo una carta di credito, una carta ricaricabile, monitorando tutte le tue transazioni direttamente con l’accesso e-banking al tuo conto.

Allora cosa aspetti? Apri il tuo conto con noi e inizia a fare trading per investire in azioni senza problemi e in tutta facilità!
 
C.I.M. Banque ti mette a disposizione un Help Desk con consulenti competenti e specializzati che ti supporteranno nella tua attività di trading online, potrai contattarli tramite una linea diretta, via email oppure attraverso la nostra Live Chat.

fonte: intarget.net news

0 commenti:

Posta un commento

 
Top