Poco distante dal centro di Milano, il raffinato Ristorante Cà Solare organizza cene aziendali per il periodo natalizio

Con oltre 100 posti a sedere e una ricca proposta di menù nazionali e internazionali, Cà Solare rappresenta una cornice perfetta per l'organizzazione di una cena aziendale di Natale. Cà Solare, oltre al servizio Ristorante, offre a tutti i suoi ospiti anche il servizio di lounge bar, per poter trascorrere un piacevole dopo cena con musica dal vivo.

Grazie alla sua atmosfera unica e alla particolarità dei suoi ambienti, Cà Solare assicura un servizio di qualità e sempre studiato in ogni minimo dettaglio, per garantire in ogni serata la massima soddisfazione di tutti i suoi ospiti. Il Ristorante si è già occupato dell'organizzazione di cene ed eventi per importanti aziende, tra cui Ikea, Castorama, Leroy Merlin, Virgin Active e Sony Ericsson solo per citarne alcune.

In origine un antico Casolare, l'edificio è stato costruito nei primi anni del 1900. Successivamente ristrutturato, il Ristorante ha mantenuto nella sua parte esterna uno stile antico e rustico mentre, per l'interno, si è preferito scegliere uno stile elegante, raffinato e alla moda. Un mix unico e inconfondibile, che rendono Cà Solare il Ristorante perfetto per organizzare la cena natalizia della tua azienda.

Se anche tu vuoi organizzare la cena aziendale di Natale con lo staff esperto e professionale di Cà Solare, visita subito il sito internet del Ristorante!

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

0 commenti:

Posta un commento

 
Top