Il Corso, organizzato dalla Società Lenovys, ha l'obiettivo di creare le competenze necessarie per implementare e promuovere un programma di Lean Production.

Il 23 e il 24 Novembre si terrà a Milano il seminario Lean Manufacturing destinato alle aziende. Il concetto di "Lean Manufacturing" in italiano "produzione snella", indica la semplificazione dei processi di produzione, eliminando gli sprechi e alzando il livello del servizio offerto. Durante il corso saranno presentati i principali strumenti di supporto utilizzati nell'ambito della trasformazione Lean di stabilimento: Value Stream Map, Pull System, Kanban, Standard Work, Visual Management. Lenovys, società di consulenza e formazione organizzatrice del seminario, è l'unica realità italiana specializzata nel Lean Innovation System e Lean Development. Ha sede a Milano ed è partner in Europa di OPTIPRISE Inc., la società di consulenza del Prof. Jeffrey Liker.

E' possibile aderire al corso e consultare tutte le informazioni realative al programma, docenti e costi del seminario Lean Manufacturing all'interno del sito internet dedicato all'evento.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

0 commenti:

Posta un commento

 
Top