Arredare casa oggi diventa sempre più fantasioso e divertente con le innovazioni delle stampe su pannello. Come sempre le nuove tecnologie ci stanno aiutando tantissimo creando spazi completamente individualizzati e personali. Ciò che tutti noi cerchiamo è il modo per rendere la nostra casa il più personalizzata possibile. Non è soltanto una questione di costi, al contrario. Ogni tanto si cerca l'originalità proprio per dare sfogo alla propria mente e al fatto di voler qualcosa di soltanto "tuo".
In passato, quando si tornava dalle vacanze, venivano fatti fare degli ingrandimenti degli scatti migliori, dei ricordi più belli e dei momenti magici delle vacanze stesse, che dovevano restare bene vivi nella nostra memoria e nel nostro cuore.

canvas-arredo6

Così facendo queste stampe su carta si mettevano poi in quelle che venivano chiamate cornici a giorno, con tanto di vetro di copertura sovrastante, oppure appese tramite delle asticelle direttamente alla parete.

Ma al momento tutto è cambiato ed è diventato possibile fare sì degli ingrandimenti, ma utilizzando delle tecniche nuove che si sono decisamente evolute. Ora è diventato possibile usare come base di stampa delle tele pittoriche. La particolarità di questi supporti consente di dare sfumature di luce particolari, rendendo la foto più vivida e molto più scenica, realizzando cosi una vera foto su tela.

Anche la qualità dell’immagine ne guadagna in profondità, grazie alla trama della tela.

Si può decidere di stampare l'immagine su un unico pannello o dividerla in diversi riquadri, per creare una sorta di puzzle. Le stampe su pannello diventano in questo modo una stupenda idea per arredare, cambiare lo stile della casa, rendendola più personale, dandole un tocco unico e speciale.

Ma le foto su tela sono diventate anche un ottimo modo per creare regali fuori dal comune. Sono diventate infatti delle fantastiche idee regalo.

Con le foto su quadro si può riempire lo spazio vuoto di una parete, conferendole non solo maggiore stile ma anche profondità.

Non soltanto in una casa sta prendendo piede questo modo di arredare, ma anche nei negozi e in particolare negli uffici con speciale attenzione agli studi tecnici e professionali.

Si ha una vasta scelta di colori per realizzare queste vere e proprie foto su quadro.

Sono stampe di alta definizione e qualità. Molti siti internet si stanno specializzando nel poter proporre a costi concorrenziali, prodotti decisamente buoni e di fare tutto in forma web con consegna a domicilio.

Le foto digitali vengono stampate su tela di cotone. Dopo la stampa su tela viene montata su un telaio di legno. Ogni foto scattata con una moderna digicam è sufficiente per poterne fare una foto su tela: deve avere un formato file del tipo JPG; JPEG, un minimo di pixel 1000 x 750 e una risoluzione di 72 dpi.

Lo Staff di FotoRegali.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top