Dormire in centro a Palermo una notte gratis? Oggi è possibile, se prenoti tre notti una camera nel bed and breakfast Zyz, una notte è gratis. L'iniziativa dura fino a Gennaio e copre tutte le festività natalizie.

Trovare un b&b a Palermo in centro, praticamente a pochi minuti dalla Cattedrale, che sia accogliente, comodo e conveniente non è affatto semplice. La combinazione tra qualità e convenienza in vacanza diventa un lusso, soprattutto in epoche di fregature e viaggi prenotati a scatola chiusa.

Il locale è immerso nelle suggestive atmosfere palermitane, in un delicato equilibrio tra storia, mito e tradizione, laddove la religione si interseca con il potere civile. Grandi palazzi testimoniano un passato di grandezza, in una città che è stata al centro di un regno, non troppo distante dalle scorribande dei Mori. L'influenza araba è evidente, così come quella normanna e fanno di Palermo un unicum nel suo genere, persino nel nostro paese, così ricco di storia e fascino.

La tariffa minima per pernottare una notte è di 45 euro per la camera small, immersi in un arredo che richiama alla mente le suggestioni dei dintorni. Il ZYZ è rivolto principalmente alla clientela straniera, ma naturalmente si presta anche alla curiosità del turista italiano, che non è mai stanco di scoprire le bellezze del Belpaese.

Per maggiori informazioni: ZYZ bed and breakfast Palermo, via Gioeni 19.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top