E’ finalmente online il nuovo webspot di Snaidero dedicato alla cucina Orange: dopo essersi aggiudicata il prestigioso premio Interactive Key Award per l’originalità della campagna web, Snaidero chiude il cerchio e presenta il primo spot girato con un casting selezionato tra quanti hanno partecipato all’iniziativa inviando un breve video con la propria storia ambientata in cucina.

La campagna di comunicazione web della cucina Orange ha rappresentato per Snaidero la naturale evoluzione di una strategia di comunicazione che ha sempre posto al centro il proprio pubblico, questa volta facendolo addirittura diventare protagonista.
Lanciata attraverso il brillante volto di Zelig, Paolo Migone, l’iniziativa ha esordito quest’estate attraverso il web casting in cui Snaidero ha invitato gli appassionati del video e non, a inviare la propria storia girata in cucina: momenti di vita originali e in assoluta libertà; il modo “orange” di vivere lo spazio domestico, documentata con grande ironia.
Il materiale ricevuto ha messo a dura prova la scelta del team marketing della Snaidero, il quale aveva in mente un webspot che riuscisse a presentare in maniera ironica e surreale la grande forza di Orange nell’ottica della sua smartness, vale a dire una cucina solida, concreta, la cui bellezza si presenta completata dal calore dell’intelligenza e dall’armonia spaziale ed emotiva nell’esperienza d’uso.
Insomma, un prodotto Snaidero, in grado di accompagnare per la vita.

Ecco quindi la deliziosa coppia svegliarsi ed apprestarsi a cominciare una nuova giornata nella loro Orange: i nostri due fortunati protagonisti, Carmela e Luca, non parlano mentre fanno colazione, ma sembrano quasi muoversi a ritmo di musica all’interno di una perfetta ed intima sintonia.
Lui si prepara ad uscire, è pronto e felice, quando scopriamo che il nostro protagonista è uscito non da una villetta o da un comodo appartamento, bensì da una piccolissima e romantica roulotte, per di più paradossalmente parcheggiata nel bel mezzo di un grande e verde prato.
“All you need is Orange”, è l’azzeccatissimo claim che chiude il webspot, di tono friendly ed ironico, ideato dall'agenzia di comunicazione “eFlux – crossmedia group” di Udine e realizzato con l’esperta regia di Massimo Garlatti Costa.

La campagna virale web Snaidero, in programma per dicembre e gennaio su una selezione di portali generalisti, femminili e di settore, testimonia la grande innovazione e sintonia del marchio rispetto all’universo web, un mezzo per esprimersi liberamente e, perché no, in maniera nuova e creativa!

Guarda lo spot>



Per informazioni:
Snaidero Rino Spa
Tel . 0287384640
patrizia.fabretti@bluwom.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top