Che programmi hai per stasera?

Firenze è una città attiva, energica e giovane, che ogni sera sa proporre un sacco di nuovi eventi, feste, incontri e spettacoli davvero unici, interessanti e divertenti, da passare con gli amici o perché no, in compagnia del proprio partner.

A Firenze trovi ogni sorta di divertimento e svago: dalle più intellettuali iniziative culturali come incontri con autori e filosofi, presentazioni di libri e film, mostre artistiche e fotografiche, festival cinematografici e cineforum, ai più mondani appuntamenti che ti aspettano nella miriade di locali cosparsi per tutta la città! Club esclusivi, discoteche, bar, caffé, pubs, dove ogni sera s’incontrano un sacco di ragazzi, universitari e non.
Ma quale sarà la serata speciale di stasera?

Inoltre Firenze è soprattutto rinomata per essere la città dell’arte per eccellenza, la capitale del Rinascimento che racchiude tesori artistici di grandi maestri come Michelangelo, Botticelli, Giotto, Brunelleschi, e che ancora oggi puoi ammirare semplicemente passeggiando per le strade, o visitando musei e gallerie. Ma quali saranno le mostre in calendario al momento?

Per tutto questo, per conoscere tutti gli eventi a Firenze, le iniziative, gli spettacoli, i concerti, le serate organizzate nei locali, le fiere e i mercatini, o semplicemente per sapere i film in programmazione di questa settimana, ora c’é NotteFiorentina.it: la tua guida sul web a portata di mano, pratica, veloce e piena di informazioni utili ed originali, continuamente aggiornata.

NotteFiorentina ha creato il suo profilo su Facebook, e in un mese ha già raccolto 9.500 fan! Diventa anche tu nostro fan, e potrai vedere in tempo reale tutti gli aggiornamenti e i nuovi eventi in programma a Firenze.

NotteFiorentina é un nuovo progetto creato da veri fiorentini DOC, che conoscono il cuore pulsante di Firenze e vogliono rendere nota a tutti la vitalità di questa bellissima città, così antica e così moderna allo stesso tempo, che ogni giorno s’inventa qualcosa di nuovo da fare.

Sono già oltre 5.000 le persone che tutte le settimane programmano le loro serate a Firenze consultando NotteFiorentina.it! Il sito ha davvero riscosso un gran successo, proprio per la novità che rappresenta: un sito web a 360° sugli eventi fiorentini, dove trovi tutto ma proprio tutto, dai concerti ai teatri, dai locali alle discoteche, dai mercatini alle sagre, e molto altro ancora.

E non dimentichiamoci della favolosa cucina toscana, che delizia anche i palati più difficili…presto su NotteFiorentina sarà disponibile anche la sezione dedicata a “Mangiare a Firenze”, dove scoprirai i ristoranti più esclusivi della città, le pizzerie e focaccerie, le osterie e le trattorie con cucina tradizionale che si nascondono nei vicoli del capoluogo toscano, per gustare i veri piaceri della tavola fiorentina. Sezione completa di menu e prezzi!

Firenze ha sempre un asso nella manica per occupare le tue giornate o le tue serate con programmi allettanti, basta scoprire che cos’ha in serbo per te.

Scoprilo su www.nottefiorentina.it, e il tuo tempo libero a Firenze sarà davvero speso bene!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top