Corrado Guzzanti JesiLa Prima Web, portale d’informazione sugli eventi nelle Marche, regala a tutti i suoi utenti la possibilità di assistere allo spettacolo 'Recital' di Corrado Guzzanti, il 19 Novembre 2009 al Palasport 'E. Triccoli' di Jesi. Sarà sufficiente essere iscritti, entro le ore 16 del 16 novembre, alla newsletter de La Prima Web.

Corrado Guzzanti arriva nelle Marche con due date dello spettacolo 'Recital'. Il 18 Novembre sarà a San Benedetto del Tronto al palasport Speca, mentre il 19 Novembre sarà di scena al palasport Triccoli di Jesi.

Recital” è uno spettacolo nato dalla voglia di Corrado Guzzanti di riproporre al pubblico alcuni personaggi storici come il santone Quèlo (”la seconda che hai detto”) o la bionda presentatrice Vulvia (”Rieducational channel”), ma di fatto è diventata un’opportunità per dare allo spettatore uno spaccato più che mai realistico e ironico della situazione politica e sociale attuale con moltissime novità ad altissimo contenuto satirico e politico.
Ad accompagnare sul palco Corrado ci sono sua sorella Caterina Guzzanti e Marco Marzocca.

Per la data del 19 Novembre a Jesi, La Prima Web, popolare sito d’informazione sugli eventi nelle Marche, dà a tutti i suoi utenti la possibilità di assistere allo spettacolo gratuitamente.
Tutto ciò che sarà necessario fare per partecipare all'estrazione di due pass gratuiti per l'area di spettacolo sarà iscriversi alla newsletter di www.laprimaweb.it ed aspettare la comunicazione da parte della redazione.
Gli utenti che seguiranno le indicazioni più velocemente potranno accedere allo spettacolo come 'ospiti' de La Prima Web.

Lo spettacolo di Corrado Guzzanti è gratis solo con La Prima Web!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top