bridgestone motoCambia pelle il sito web della divisione moto di Bridgestone Italia, ramo italiano della celebre azienda produttrice di pneumatici da gara e da strada

30 novembre 2009 – nascar, web agency diretta da Marco Realfonzo, rilascia in rete la nuova versione di Bridgestonemoto.it, il sito internet della divisione moto di Bridgestone Italia, azienda leader nel mondo per la produzione di pneumatici da strada e da corsa (a tal proposito, si ricorda che Bridgestone dal 2009 è fornitore unico per il Motomondiale). L’opera di restyling grafico va a rinnovare un rapporto di collaborazione tra l’azienda e la web agency, che fornisce dal 2008 i propri servizi di interaction design e web content management.

Il sito web è online all’indirizzo www.bridgestonemoto.it.

La nuova interfaccia grafica sviluppata da nascar rappresenta un lavoro di interaction design finalizzato non solo a migliorare l’usabilità del sito, ma anche a comunicare in modo più incisivo i valori che caratterizzano l’essenza del brand Bridgestone. Un design dinamico, grintoso, in linea con la filosofia aziendale del marchio nipponico, trasmette un senso di sport e adrenalina, rivolgendosi dunque a tutti gli appassionati delle due ruote. La presentazione dei prodotti Bridgestone è affidata a una comunicazione essenziale ma al tempo stesso dettagliata, capace di esaltare e valorizzare qualunque tipo di pneumatico. Percorsi di navigazione semplici ed intuitivi concorrono a determinare una user experience appagante e soddisfacente.
Con la messa online del nuovo sito, prosegue dunque il rapporto di collaborazione tra nascar e Bridgestone, uno dei brand più illustri che figurano nel portfolio clienti della web agency.

Mariachiara Troise
ufficio stampa
mtroise@nascar.it
tel. 081 19808577
mob. 340 5038308

0 commenti:

Posta un commento

 
Top