L’azienda fiorentina lancia una nuova linea di gruppi di cottura: a casa come al ristorante

Officine Gullo è il nuovo brand di Restart Firenze specializzato nella produzione di macchine di cottura altamente performanti, capaci di offrire standard qualitativi decisamente più elevati rispetto ai prodotti tradizionali. Gli spessori dei metalli impiegati sono ben superiori rispetto alla normale produzione industriale, e curatissimi sono i particolari in ottone massello anticato o argentato.

Le caratteristiche tecnologiche delle macchine di cottura di Officine Gullo mirano all’eccellenza. Il marchio propone una vasta gamma di apparecchi personalizzabili con innumerevoli combinazioni di piani cottura, fry top, vaporiere, cuoci pasta e barbecue in pietra lavica. Tutti elementi estremamente ampi e potenti, in grado di cuocere più alimenti contemporaneamente e con diversi metodi di cottura.

Il Fry Top con superficie lavorata “a specchio”, ad esempio, garantisce una cottura identica a quella del ristorante, grazie alla superficie lucida e liscia che non attacca gli alimenti. Il Barbecue in pietra lavica, alimentato sia a gas che elettricamente, è tra i pochissimi in commercio a garantire la possibilità di grigliare notevoli quantità di carne garantendone una cottura perfetta.

I forni della collezione sono in acciaio inox, mentre i bruciatori sono in ottone massiccio e garantiscono un elevatissimo rendimento. Tutta la collezione di gruppi di cottura può essere fornita con meccanica a gas o elettrica, sia monofase che trifase. In altre parole, la collezione Officine Gullo è pensata per gli appassionati di cucina e per gli amanti della tradizione e dello stile classico.

Data l’esclusività dei prodotti, la distribuzione è affidata, in tutta Italia, principalmente ai migliori negozi d’arredamento: i piani di cottura di Officine Gullo sono stati infatti studiati per una clientela selezionata e sofisticata che frequenta negozi che trattano sia l’ arredamento di lusso che l’ antiquariato.


Restart Firenze
Azienda toscana che vanta una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali di pregio, stufe, gruppi cottura, rubinetterie, accessori e ceramiche decorate a mano. Restart progetta e realizza cucine in metallo arricchite da una vasta produzione di componenti di alta qualità. L’azienda controlla tre brand: il marchio storico Restart che offre cucine artigianali in metallo cesellato a mano, Officine Gullo Firenze specializzata in blocchi di cottura professionale e Terme, collezione dedicata al bagno che propone consolle e accessori di pregio.



Per ulteriori info:
Officine Gullo
0287384640
patrizia.fabretti@bluwom.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top