Con un'offerta Tutto Incluso studiata per offrire ai passeggeri condizioni ancora più vantaggiose, Snav dà ufficialmente il via alle prenotazioni per la nuova stagione turistica.

25 novembre 2009 – Snav, compagnia leader nei trasporti marittimi nel Mediterraneo, annuncia l'apertura delle prenotazioni per la stagione turistica 2010. Grazie alle nuove offerte Tutto Incluso, sarà possibile viaggiare a bordo dei traghetti per la Sardegna e dei traghetti per la Sicilia a prezzi davvero low cost.
Le tariffe per il nuovo anno, infatti, partono da soli 20 euro per i collegamenti con la Sardegna sulla tratta Civitavecchia – Olbia; grande convenienza anche nei collegamenti con la Sicilia, il cui costo è a partire da 35 euro sulla linea Napoli – Palermo e 40 euro sulla rotta Civitavecchia – Palermo.
Comfort e risparmio sono garantiti: i traghetti per la Sardegna e i traghetti per la Sicilia offrono al viaggiatore condizioni di trasporto ispirate ai massimi criteri di efficienza, grazie ai servizi di bordo di cui sono dotati i Cruise Ferries che effettuano i collegamenti marittimi con le due principali isole italiane. La velocità delle navi, inoltre, permette di raggiungere le mete prestabilite in poco tempo, assicurando ai passeggeri un'esperienza di navigazione piacevole ed appagante.
Per usufruire delle offerte Tutto Incluso basta collegarsi al sito web www.snav.it e prenotare online seguendo l'iter prestabilito. Sulla pagina di prenotazione, infatti, è possibile acquistare il proprio biglietto in pochi click, assicurandosi già da adesso un posto per le prossime vacanze.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa, leggere il comunicato stampa ufficiale, che è disponibile all'indirizzo web http://www.snav.it/press/snav-apre-il-booking-2010.html

Snav S.p.A.
Ufficio booking
booking@snav.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top