Ancora aperta fino al 25 gennaio la partecipazione a Dialogo Digital Brief, il concorso online di Dialogo assicurazioni che premia le migliori proposte degli utenti per video virali, banner web ed idee creative per il web. Tutte le info su http://www.dialogodigitalbrief.it.

[Milano, 17 Dicembre 2009] Dialogo Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni diretta, on-line e telefonica RC Auto e RC Moto del Gruppo Fondiaria-SAI, vuole ricordare a tutti i creativi del web che Dialogo Digital Brief http://www.dialogodigitalbrief.it, il concorso online di Dialogo su Zooppa, รจ ancora aperto fino al 25 gennaio 2010.

dialogo-digital-brief-quadratoDialogo Digital Brief รจ un concorso a premi aperto a tutti gli utenti della rete, per il quale Dialogo assicurazioni ha messo in palio un montepremi complessivo in denaro di 10.000 $, suddivisi in tre sfide di creativitร  che vedranno premiate le migliori proposte per la realizzazione di un video virale sul tema della sicurezza stradale, la realizzazione di banner web per le campagne online di Dialogo, e la proposta di Idee creative per il nuovo sito di Dialogo Assicurazioni.

Il concorso online Dialogo Digital Brief, adesso aperto anche alla partecipazione internazionale, rimarrร  aperto fino al 25 gennaio 2010, e la settimana successiva seguiranno su Zooppa le premiazioni alle migliori proposte creative degli utenti web. Seguite lo sviluppo del contest sul portale Zooppa, sul sito dedicato al contest all'indirizzo http://www.dialogodigitalbrief.it e sul blog Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it, e fate con il vostro voto un bel regalo alle proposte creative piรน interessanti degli utenti di Zooppa!

#

Dialogo Assicurazioni Dialogo Assicurazioni รจ una societร  di assicurazioni diretta, on-line e telefonica, parte del gruppo assicurativo italiano Fondiaria SAI. Per ogni approfondimento su Dialogo Assicurazioni visitate il sito ufficiale Dialogo Assicurazioni all'indirizzo http://www.dialogo.it. Visitare anche il blog Dialogo Aperto all'indirizzo http://www.dialogoaperto.it per novitร  e aggiornamenti da Dialogo e dal mondo delle assicurazioni auto e moto.

Contatti Online Press Office
Email: dialogo.ufficiostampa@dialogo.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top