Online da circa un anno, Bidifferent è tra siti web di aste al ribasso attualmente più accreditati, nato da una visione estremamente trasparente e professionale del mondo delle aste online.

Attraverso il meccanismo di compravendita tipico delle aste al ribasso, con Bidifferent è possibile aggiudicarsi prodotti ad un costo straordinariamente più basso rispetto al normale prezzo di mercato. Si aggiudica il prodotto l’utente che formula l’offerta unica più bassa, cioè la persona che, tra tutti i partecipanti all’asta, risulterà essere la sola ad avere avanzato l'offerta più bassa.

L’obiettivo di Bidifferent è offrire un servizio web in grado di trasmettere fiducia e garanzia agli utenti, ai quali proporre solo marchi esclusivi, che rispecchino le attuali tendenze della moda e che garantiscano al tempo stesso uno standard di qualità elevato.

Il team di lavoro di Bidifferent - composto da professionisti specifici per ciascun settore - si occupa della gestione tecnica del sito web e cura le relazioni con gli utenti che partecipano alle aste e con coloro che chiedono informazioni, offrendo un servizio di customer care completo e tempestivo.

Fiducia e affidabilità rappresentano dunque la mission di Bidifferent, che si impegna quotidianamente per garantire aste al ribasso esclusivamente con prodotti di qualità, puntualità nelle consegne, e un supporto completo agli utenti del portale per ogni esigenza tecnica, amministrativa e logistica.

Proprio grazie al controllo costante delle aste in corso, e all’assistenza puntuale fornita ai partecipanti, Bidifferent riesce ad avere utenti sempre soddisfatti, che spesso fanno della partecipazione alle aste un’attività costante, nell’intento di accaparrarsi, con un po’ di fortuna e strategia di gioco, i migliori prodotti ai prezzi più irrisori.

Fonte: Bidifferent

0 commenti:

Posta un commento

 
Top