C.I.M. Banque é una Banca Privata Svizzera, membro dell'Associazione Svizzera dei Banchieri (ASB), che opera nel settore del Private Banking, ovvero della consulenza sugli investimenti, della gestione del patrimonio, dell’analisi finanziaria, dell’acquisto e della vendita di valori mobiliari.

Si tratta, quindi, di un insieme di servizi bancari e finanziari rivolti a clienti privati e società che vogliono investire il proprio patrimonio.

La nostra Banca mette a tua completa disposizione consulenti finanziari competenti che ti assisteranno in ogni processo di scelta dei tuoi investimenti.

Inoltre, grazie a C.I.M. Banque potrai sempre prendere visione di tutti i mercati internazionali, controllando così le varie obbligazioni, azioni, tassi di interesse e cambi attraverso l’impiego dell’e-banking, un sistema di accesso al conto corrente che si avvale delle piu’ moderne tecnologie.

I nostri esperti risponderanno ad ogni tuo dubbio, richiesta o quesito attraverso analisi personalizzate che discuteranno e approfondiranno direttamente con te, al fine di trovare le sinergie migliori per agire nei tuoi interessi e saranno al tuo servizio anche nell’esecuzione di ordini per la compravendita di titoli azionari, di obbligazioni e di strumenti derivati.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top