La New Xmas Experience Coin è ora online con i Viral Video Auguri New Vision

NEW VISION GROUP, ha realizzato per COIN la piattaforma Video Auguri che dal 17 dicembre 2009 offrirà a quanti lo desiderano la possibilità di inviare ai propri cari un Video Messaggio augurale per le Festività Natalizie.



Protagonisti ancora una volta gli Utenti che grazie ad una semplice ed intuitiva applicazione web potranno registrate gratuitamente i propri videomessaggi augurali ed inviarli ad amici e conoscenti. In alternativa è possibile scegliere di inviare una simpatica e-card natalizia con un messaggio personalizzato, il tutto senza installare alcun software e seguendo i pochi, semplicissimi, passi guidati.
A loro volta, i destinatari del messaggio potranno inviare un nuovo video augurio seguendo la medesima procedura.

Il servizio è accessibile agli iscritti alla newsletter Coin, invitati direttamente via email da COIN tramite la piattaforma di mass mailing Hitbox di NewVision, e a tutti i navigatori direttamente dalla home page del portale COIN.IT.

Ancora una volta COIN sceglie le tecnologie della digital media company padovana per rendere ancora più coinvolgente ed emozionante la propria comunicazione su web, in piena continuità con il pay off di campagna “a new shopping experience”.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top