Lenovys, società di consulenza e formazione per aziende, rende note le nuova proposte formative per il 2010 con un nuovo e completo portale

Otto corsi di formazione per aziende che si svolgeranno in diverse date nel corso di tutto il 2010: è questo in estrema sintesi il nuovo programma formativo di Lenovys, unica società di formazione in Italia specializzata nella Lean Production. Il termine, traducibile in italiano con "produzione snella", riassume una filosofia industriale ispirata al Toyota Production System, mirata all'ottimizzazione della produzione, alla riduzione di sprechi e di inutili errori in fase di progettazione.
Tutti i corsi hanno l'obiettivo di accompagnare le aziende clienti in un percorso di crescita continua, oltre che trasferire competenze pratiche e teoriche sulla Lean Production. Questo anche grazie al supporto di giochi e simulazioni che consentono una comprensione più immediata dei principi lean e la possibilità di applicarli al meglio nella propria realtà aziendale.

Per avere informazioni dettagliate su corsi in programma, date e costi per partecipare: Lenovys


A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

0 commenti:

Posta un commento

 
Top