Bologna, 16 dicembre 2009. La scelta del regalo di Natale giusto dovrebbe essere fonte di gioia e non di stress. Per questo motivo, lo shop online di La Perla, la celebre griffe di lingerie di lusso (www.laperla.com), ha deciso di aiutare chi รฉ alla ricerca di un regalo raffinato ed elegante proponendo un’originale gift guide per lo shopping natalizio. Come ogni anno, tutti gli articoli ordinati sullo shop saranno spediti in un’elegante confezione regalo e fino alla mezzanotte del 23 dicembre La Perla offrirร  le spese di spedizione a tutti i suoi i clienti. Su tutti gli ordini effettuati entro il 18 dicembre รฉ garantita la consegna entro Natale.

I raffinati capi di lingerie sono da sempre un ambito regalo natalizio. Le numerose collezioni di La Perla possono soddisfare i gusti piรน diversi: dalle raffinate e lussuose collezioni del marchio La Perla alla forte carica di seduzione di La Perla Black Label, dal carattere deciso di La Perla Studio alle affascinanti donne di La Perla Glamour, dal romanticismo di Malizia by La Perla all`eleganza di Joelle by La Perla.

E La Perla non risparmia sorprese neanche per “lui”. La collezione Grigioperla presenta una selezione di intimo, nightwear e homewear maschile di eccellente qualitร  e in grado di coniugare stile, eleganza e comfort.

La Perla – Online-Shop
Nel 2000 nasce Glam On Web, la boutique online di La Perla, marchio italiano leader nella lingerie. Nel 2008 Glam On Web si chiama La Perla Online Boutique. Da settembre del 2009 La Perla Online Boutique si trasforma in www.laperla.com, un sito non solo di e-commerce ma anche di comunicazione istituzionale per l’azienda. Lo shop on-line offre tutta la gamma di prodotti La Perla: biancheria intima, moda bagno ed abiti da donna e da uomo. Tra i marchi in esso presenti ci sono La Perla, Joelle by La Perla, Malizia by La Perla, AnnaClub, Occhiverdi e Grigioperla.
www.laperla.com

La Perla – l‘azienda
La Perla รฉ un’azienda italiana leader nel settore Lingerie e Beachwear.Le origini di questa azienda internazionale risalgono al 1954, anno in cui Ada Masotti apre una corsetteria a Bologna. Nell’agosto 2007 La Perla ha stretto una partnership strategica con JH Partners a San Francisco. Nell’ottobre del 2008 JH Partners rileva interamente La Perla Group. La Perla ha festeggiato nel 2004 il proprio 50esimo anniversario. L’azienda punta decisamente sulla qualitร  e su una vasta gamma di prodotti, che si rispecchia nella varietร  di marchi e di collezioni.
www.laperla.com

Contatto per la stampa
Claudia Wรผnsch Communication
Alexandra Grรถmling
ag@claudia-wuensch.com
Tel.: +49 (0) 30 44055554

0 commenti:

Posta un commento

 
Top