E' nato un nuovo portale turistico, "www.turismo-oggi.com", l'ennesimo..!!! dirà qualcuno,,. anzi molti.
Infatti quando noi dello staff di turismo-oggi.com abbiamo parlato di questo progetto a amici, colleghi e operatori del settore, questi ci hanno esternato i loro dubbi su questa idea, adducendo come motivazione principale la numerosa presenza di portali che offrono questo servizio e quindi la spietata concorrenza per la fidelizzazione di clienti che ci aiutassero a mantenere il servizio attivo.

A noi di Turismo oggi piacciono le sfide e allenati ormai da diversi anni di duro lavoro nel progettare e realizzare siti Web dedicati alle vacanze (Tour Operator, Agriturismo, Bed and Breakfast etc.. per altri) ci siamo chiesti "perchè non sfruttare questa esperienza per un progetto nostro!!! ?".
Quindi ci siamo "tirati su le maniche" e via con il progetto che ha avuto il battesimo online da qualche giorno con soddisfacenti risultati.

Turismo-oggi.com è un portale turistico dedicato alle vacanze in Italia. Una delle aree più importanti del sito è quella che dà visibilità alle strutture turistiche ricettive quali Hotel, Agriturismo, Bed and Breakfast, case vacanze, ecc…

La ricerca può essere fatta in modo semplice e con diverse modalità, basta andare sulla HomePage per rendersene conto.

Turismo-oggi.com oltre all'area sopra descritta è suddiviso in ben sette aree tematiche e con un forum dove gli utenti visitatori possono condividere le loro esperienze.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top