METRO Cash & Carry, dal 1964 leader italiano per la vendita all’ingrosso rivolta a commercianti e clienti professionali, è da sempre il partner ideale per aziende e rivenditori.

All'avanguardia per soluzioni, format, assortimento e servizi, per il Natale 2009 METRO propone un vasto assortimento con oltre 300 idee regalo – attraverso un catalogo consultabile online - pensate appositamente per soddisfare tutte le esigenze, con un'attenzione particolare alla qualità e alla convenienza.

L’assortimento è stato preparato con grande attenzione, selezionando i migliori fornitori e le marche più prestigiose. La convenienza e la qualità dei prodotti sono possibili grazie ai grandi volumi di acquisto di METRO, che trasferisce il vantaggio ai propri clienti.

Anche per il Cenone di Capodanno METRO offre un assortimento vastissimo e completo per gli operatori del settore Ristorazione & Bar: materie prime e prodotti finiti, marche prestigiose o referenze a marchio METRO, tutte all'insegna della qualità, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in ristoranti, locali e bar.

Oltre all’ampia scelta di generi alimentari, METRO ha inoltre ideato soluzioni professionali per l’allestimento di hotel, bar e ristoranti: più di mille articoli di provata qualità garantiscono sicurezza e praticità, resistenza ed efficienza.

La vasta gamma di prodotti METRO è acquistabile direttamente nei punti vendita del gruppo METRO.

Fonte: Intarget News

0 commenti:

Posta un commento

 
Top