In occasione del nuovo appuntamento con il mondo della Moda, il Business Center Very Office offre un esclusivo ed innovativo servizio: affitto di Show Room e uffici temporanei dove svolgere i propri incontri di lavoro.

Il 27 e il 29 Gennaio si svolgerร  a Firenze PRIMA Moda Tessuto, manifestazione ideata e realizzata da PratoTrade che si terrร  alla Fortezza da Basso. Un'importante evento, che si prevede ripeterร  il successo e gli importanti risutalti raggiunti nella scorsa edizione di Luglio 2009. Saranno presentati tessuti e filati, che anticiperanno le collezioni Primavera/Estate 2011, offrendo un'ampia panoramica ai creatori di moda e alla clientela specializzata.
Very Office, Business Center situato a Prato e a soli 10 minuti da Firenze, propone in occasione di Prima Moda Tessuto l'affitto di Show Room e uffici a tempo, dove poter svolgere i propri incontri di lavoro al di fuori della manifestazione. Un servizio esclusivo, che permette di godere di ampi spazi attrezzati e dotati di ogni comfort nei quali incontrare clienti e presentare le proprie collezioni.

Very Office offre il servizio di affitto Show Room anche in ocasione di altre manifestazioni come Pitti Uomo Firenze che si terrร  invece dal 12 al 15 Gennaio. Per avere tutte le informazioni su prezzi e servizi offerti: Very Office.


A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

0 commenti:

Posta un commento

 
Top