ATMOSFERA è un brand dedicato all’ home fragrance prodotto e distribuito da AQA TRADE srl, azienda nata nel settembre 2008 dalla consolidata esperienza di Pierfrancesco (Peche) Sidorini nel settore della profumazione per ambienti.
Benessere olfattivo e multisensorialità sono le parole chiave per capire la filosofia che sta dietro al progetto AQA TRADE: l’olfatto come principale ingrediente della felicità perché in grado di suscitare sentimenti, emozioni e ricordi indelebili.
ATMOSFERA, marchio prodotto e distribuito da AQA TRADE srl, propone una collezione di diffusori di essenze racchiuse in sfere di legno massello nei colori più di tendenza. Ben 18 fragranze confezionate singolarmente in un raffinato astuccio telato con il logo stampato in argento a caldo. Nella parte inferiore della sfera si apre la sede che accoglie il flacone di profumo per ambiente da 250 ml, acquistabile a parte.
Per creare un’atmosfera ancora più esclusiva è possibile realizzare colori particolari a richiesta in quantitativi ad hoc. I colori disponibili in commercio variano di anno in anno a seconda delle tendenze della moda: attualmente si può scegliere tra naturale, nero. argento, rosso lacca e verde acido.
Tutti prodotti di AQA TRADE sono distribuiti attraverso una rete di agenti che lavorano su differenti canali: principalmente negozi d’abbigliamento, di accessori d’arredo e profumerie di nicchia. L’attenzione ai dettagli, all’estetica e alla qualità sono I segni distintivi delle due collezioni che propongono fragranze create in esclusiva dall’atelier M&M Fragrances.

Per info:
Aqa Trade Srl
0287384640
patrizia.fabretti@bluwom.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top