Il portale di aste al ribasso Bidifferent offre ai suoi utenti la possibilità di creare online la propria community di amici, usufruendo così di vantaggi esclusivi per la partecipazione alle aste online.

Dopo aver effettuato la registrazione al sito, accedendo al box “invita i tuoi amici” basterà inserire le e-mail dei propri amici e il sistema invierà loro automaticamente un invito ad unirsi alla community, condividendo una serie di vantaggi che Bidifferent riserva agli iscritti.

Ad ogni ricarica effettuata sul sito dai propri amici - necessaria per partecipare alle aste online - si riceverà un bonus pari al 5% dell’importo della ricarica effettuata. Anche gli amici riceveranno un bonus aggiuntivo del 5% sull’importo della propria ricarica.

Inoltre, a loro volta gli amici potranno invitare altre persone e creare la propria community, così da poter guadagnare anch’essi il 5% sulle ricariche effettuate dagli amici.

Bidifferent dunque premia tutti con bonus dalla validità temporale illimitata, da utilizzare sul portale per tentare di aggiudicarsi prodotti esclusivi ad un costo straordinariamente più basso rispetto al normale prezzo di mercato.

Nelle aste al ribasso si aggiudica infatti il prodotto l’utente che formula l’offerta unica più bassa, cioè la persona che, tra tutti i partecipanti all’asta, risulterà essere la sola ad avere avanzato l'offerta più bassa.

Fonte: Bidifferent

0 commenti:

Posta un commento

 
Top