Ciaopeople ha lanciato il Calendario 2010 che ritrae le 12 utenti del social network vincitrici del concorso

Napoli, 27 gennaio 2010 – Ciaopeople ha presentato il calendario 2010 realizzato in collaborazione con DonnaPiù, che ritrae le 12 utenti più votate del portale. Le protagoniste, infatti,sono state scelte dagli stessi iscritti al social network attraverso un concorso. Alla votazione hanno partecipato oltre 500 ragazze, sono state pubblicate circa 3.000 foto e sono stati espressi oltre due milioni di voti.

Entusiaste le partecipanti che hanno passato una giornata diversa dal comune con truccatori e parrucchieri a propria disposizione e gli obiettivi tutti per loro. Gli scatti sono stati realizzati all'insegna del divertimento, senza pretese di foto artistiche o sexy, come ha sottolineato lo stesso fotografo Claudio Morelli: “Questo non è un calendario artistico, è un calendario divertente”.

Calendario 2010 Ciaopeople - GennaioCalendario 2010 Ciaopeople - FebbraioCalendario 2010 Ciaopeople - MarzoCalendario 2010 Ciaopeople - AprileCalendario 2010 Ciaopeople - MaggioCalendario 2010 Ciaopeople - Giugno

Interpretando il successo che il calendario ha riscosso tra gli oltre 650 mila utenti del social network, Luca Morieri, web publishig director di Ciaopeople, constata che "la lotta per la vittoria è durata fino agli ultimi giorni del contest, poiché le ragazze hanno cercato di coinvolgere i propri amici e conoscenti per scalare la classifica. A mio avviso il successo del calendario è dovuto alla semplicità con il quale si poteva partecipare e alla voglia dei ragazzi di oggi di avere uno spazio in cui esprimersi".

Calendario 2010 Ciaopeople - LuglioCalendario 2010 Ciaopeople - AgostoCalendario 2010 Ciaopeople - SettembreCalendario 2010 Ciaopeople - Ottobre Calendario 2010 Ciaopeople - NovembreDicembre

***

Ciaopeople è un gruppo di portali web che veicola oltre il 10% del traffico globale italiano con social nework, nano publishing, micro blogging, applicazioni facebook e e-commerce.
Fondatore e CEO è Gianluca Cozzolino, già co-fondatore di Nascar, web agency leader nel Sud Italia.

Davide Nunziante
Press Office www.ciaopeople.com
pressoffice [at] ciaopeople.com
+39 3498306574

0 commenti:

Posta un commento

 
Top