Domani al via la 17esima dal Lungarno Pacinotti, edizione come vuole la tradizione


SAN ROMANO (PI) – Ultimi ritocchi a orecchie da Topolino e mantelli da supereroe: domenica prossima, 31 gennaio, a San Romano inizia il Carnevale dei ragazzi.

Anche quest’anno sono numerosi gli appuntamenti a cui la cittadina è chiamata a partecipare per far divertire protagonisti i piccoli.

Lungarno Pacinotti chiuderà al traffico per lasciare spazio a carri allegorici e variopinte mascherine, orchestrati dalla mano organizzativa dell'associazione culturale Carnevale Sanromanese, che da ben diciassette anni organizza questa manifestazione.


PROGRAMMA DOMENICA 31 GENNAIO

Ore 14.30: Apertura corso mascherato con l'esibizione della Baby Band, banda folkloristica di bambini di cinque anni della Scuola dell’infanzia di Angelica e San Romano. Musiche della professoressa Marlene Turini e coreografia della professoressa Elena Menchi della palestra Body Mind di Santa Croce sull'Arno.

Ore 15: Sfilata dei carri allegorici accompagnata dalla Filarmonica “A. Del Bravo” di La Scala, frazione di San Miniato, e dalla “Gargamella Band”, street band formata dai ragazzi del Carnevale Sanromanese.

Ore 17: Merenda per tutti i bambini presenti offerta da Conad Superstore.


Il Carnevale Sanromanese proseguirà domenica 7 e domenica 14 febbraio
.

Ufficio Stampa Carnevale Sanromanese:
Sara Borchi - Claudio Orlandani
Fax 0571.0831164 -
pressofficeesseci@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top