Le feste sono ormai alle nostre spalle e di cene, pranzi, giochi, regali e feste con gli amici non resta che un ricordo. O meglio, resta sicuramente un’infinita serie di fotografie, la maggior parte delle quali rischiano di restare in qualche cassetto impolverato, dimenticate per lungo tempo. Se di tutti i nostri scatti vogliamo salvare almeno quelli che amiamo particolarmente, perchรฉ ci ricordano un momento davvero speciale, non dobbiamo far altro che dare un’occhiata alle tante possibilitร  offerte da un settore sempre in maggior crescita: la stampa serigrafica. Grazie alle mille creazioni possibili non correremo piรน il rischio di perdere le nostre foto preferite che, invece, potremo contemplare quotidianamente sui nostri accessori o sui piรน disparati oggetti del nostro arredo domestico.

Infatti la stampa serigrafica non si limita a trasferire le nostre foto su tessuti per t-shirt o borse, ma permette di personalizzare anche accessori d’arredo che siamo solitamente abituati a vedere nelle solite versioni tradizionali. La nuove tendenze della stampa d’arredo offrono infinite idee per rinnovare qualunque angolo della casa, dando a oggetti classici, visti e rivisti, un aspetto fresco, del tutto nuovo e soprattutto originalissimo. Quante volte vi รจ capitato di entrare in un negozio di accessori per la casa senza perรฒ riuscire a trovare ciรฒ che realmente desideravate? A quel punto non potevate che accontentarvi di acquistare ciรฒ che la moda di massa vi imponeva. Questo รจ il prezzo delle grandi produzioni seriali che il mercato di oggi impone, ma rivolgendoci ai siti dedicati alla stampa d’arredo tutto questo non esisterร  piรน e potremo finalmente realizzare ciรฒ che davvero desideriamo. Il tutto in maniera semplice e accessibile a chiunque. Volete dare un tocco nuovo e personale alle pareti delle vostre stanze? Le idee proposte delle stampe personalizzate sono talmente tante che non vi รจ nulla di piรน semplice. Tanto per fare un esempio, partiamo dalla stampa su tela che permette di realizzare dei veri e propri quadri personali – simili in tutto ai quadri d’autore autentici – con le nostre fotografie preferite. Se invece preferiamo un arredamento piรน pop, possiamo impiegare le nostre foto per la realizzazione di poster personalizzati, colorati e giovanili, perfetti per l’abbellimento di case moderne, magari per giovani coppie, e applicabili in salotti, cucine o stanze da letto. Otterremo cosรฌ un arredamento assolutamente di tendenza ma allo stesso tempo unico e inimitabile.

Se invece vorremmo vedere le nostre foto preferite su piccoli oggetti da portare sempre con noi, grazie a speciali tecniche di stampa, possiamo creare, espositori banner, dei piccoli ciondoli o persino dei portachiavi in cristallo o in metallo su cui applicare le nostre immagini. Sarร  come avere sempre con sรฉ una minuscola finestra che si affaccia su un piccolo ricordo in miniatura. Insomma se quest’anno non vogliamo fare delle nostre preziose foto un ammasso di polvere, non dobbiamo far altro che affidarci a chi di novitร  se ne intende.

Lo Staff di FotoRegali.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top