Pagine-mail Italia, il più grande elenco di aziende con e-mail, ha pensato ad un nuovo servizio premium per le aziende interessate a sfruttare al massimo le potenzialità della propria presenza sul web. Si tratta dell’offerta Primi Posti, che consente di risalire le pagine dei motori di ricerca fino a raggiungere le prime posizioni su Google, Bing, Yahoo! e non solo.

Se già con l’iscrizione al servizio Basic di Pagine-mail Italia le aziende possono usufruire gratis di alcuni vantaggi di posizionamento della propria attività sul web, con il servizio Primi Posti il risultato è ancora più evidente.

Con soli 99 euro all’anno è possibile infatti godere di un trattamento privilegiato sul portale Pagine-mail Italia, con la possibilità di inserire nella propria scheda, oltre ai dati anagrafici, ulteriori informazioni utili: descrizione aziendale, logo, indirizzo web e un video, che permetteranno di aumentare le occasioni di visibilità dell’azienda, posizionando inoltre la propria scheda su Pagine-mail Italia tra le primissime posizioni delle ricerche per categoria e località.

L’iscrizione al servizio Primi Posti consente inoltre di associare alla propria attività un numero illimitato di keywords, così da avere maggiori chance di posizionamento tra le primissime posizioni nei motori di ricerca per le parole chiave scelte.

Completano l’offerta del servizio premium di Pagine-mail Italia la localizzazione e la visualizzazione su mappa della propria azienda, insieme al supporto di un operatore per la fornitura di assistenza personalizzata.

Fonte: Pagine-mail Italia

0 commenti:

Posta un commento

 
Top