Pagine-mail Italia consente alle aziende di ottenere vantaggiose opportunità di business attraverso l’utilizzo della propria e-mail, in modo gratuito e senza pericolo di spam e virus.

Nato nel 2001, Pagine-mail Italia è infatti il più grande elenco di aziende catalogate tramite e-mail: l’iscrizione e la consultazione del database sono completamente gratuite, e comprendono il vantaggio di usufruire della grande visibilità che Pagine Mail Italia riserva ad ogni azienda, attraverso schede di dettaglio ben indicizzate. Grazie all’utilizzo di tecnologie innovative, Pagine Mail gode infatti di particolare considerazione da parte dei motori di ricerca.

La maggiore visibilità sul web, unità alla possibilità di essere raggiunte tramite e-mail, consente alle aziende iscritte a Pagine Mail Italia di avere maggiori occasioni di contatto con gli utenti della rete ai quali presentare le proprie offerte, intercettando così nuovi potenziali clienti. La posta elettronica è infatti uno strumento di comunicazione diretta altamente interattivo e potenzialmente capace di raggiungere, con messaggi personalizzati, i più diversi tipi di interlocutori: dai clienti alle istituzioni, dalle aziende ai potenziali partner commerciali.

La massima visibilità è inoltre unita alla massima sicurezza: il database di Pagine Mail Italia è strutturato in modo tale da non rendere mai pubblica l'e-mail delle aziende iscritte, al fine di preservarle da eventuali azioni di spam. Le aziende presenti sul portale possono infatti essere contattate tramite un apposito form che riporta, oltre ai dati del mittente, anche quelli di connessione IP, ora e data. Il form di contatto non consente l'invio di allegati, escludendo quindi la possibilità di ricevere virus.

Un servizio unico e gratuito, quello offerto da Pagine-mail Italia, studiato nei minimi dettagli al fine di garantire un reale vantaggio di visibilità sul web per le aziende iscritte al servizio.

Fonte: Pagine-mail Italia

0 commenti:

Posta un commento

 
Top