NUOVA OFFERTA SKY CON 50% DI SCONTOSKY: NUOVA OFFERTA SKY CON 50% DI SCONTO


Sta per scadere la nuova offerta Sky che offre il 50 % di sconto per i primi 4 mesi di abbonamento. In piรน, in esclusiva per chi si abbona online, un lettore MP3 in omaggio. Chi volesse aggiungere anche una TV HD dovrร  spendere 6 euro in piรน al mese. Lo sconto del 50% per 4 mesi vale per qualsiasi combinazione di pacchetti sky. (Vedi promozione sky)


Inoltre “Con Sky l’alta definizione รจ per tutti” con la quale la compagnia promuove con forza il passaggio all’alta risoluzione tramite pacchetti che comprendono abbonamento, decoder Sky e televisore LCD Full HD da 32, 37 o 40 pollici.


L’offerta di Sky รจ vantaggiosa, e non รจ un caso se si stia scetenando una vera e propria corsa all’alta definizione. Vedi sky alta definizione.


Per approfondire vedi anche SKY TV FULL HD COMPRESO OFFERTA Nuova Offerta SKY


La promozione รจ pensata per chi, oltre ad abbonarsi a Sky, vuole anche di cambiare televisore (infatti il costo mensile รจ piรน alto di quello previsto per un abbonamento tradizionale senza TV).


Dopotutto parliamo di offerte di televisori LCD Full HD, che in fondo sono la nostra specialitร , per cui vediamo velocemente i modelli che Sky ci permette di scegliere e il loro prezzo di mercato (o meglio, quello piรน basso che possiamo spuntare sul web o con le offerte dei negozi):



  • 32”: Samsung LE32B530 (407 euro) o Sony KDL-32S5600 (460 euro)

  • 37”: Samsung LE37B530 (499 euro) o Sony KDL-37S5500 (575 euro)

  • 40”: Samsung LE40B530 (550 euro) o Sony KDL-40P5500 (690 euro)


In sostanza, Sky ci permette di pagare una cifra mensile che comprende abbonamento e rata della TV, cifra che cambia a seconda dei pacchetti e del formato del televisore; le rate da pagare sono 36, e qui sotto potete farvi un’idea dei vari pacchetti e di quanto possiamo risparmiare approfittando della promo (invece di acquistare TV Full HD e abbonamento separatamente).


Argomenti: promozione Sky sconti - offerta sky sconto 50 - promozioni sky nuovi abbonati


Vedi offerte e promozioni sky e sky offerte nuovi abbonati e NUOVA OFFERTA SKY CON 50% DI SCONTO

0 commenti:

Posta un commento

 
Top