Il grande centro multifunzionale rinnova la sua presenza sul web con un nuovo sito all’insegna dell’usabilità e dell’interazione con l’utente.

vulcano buono

11 gennaio 2010 – nascar, web agency diretta da Marco Realfonzo, rilascia in rete il nuovo sito web del Vulcano Buono, il complesso commerciale progettato da Renzo Piano facente parte del distretto nolano, una delle principali realtà economiche e commerciali di tutto il Sud Italia. Il portale è online all’indirizzo www.vulcanobuono.it.

La nuova piattaforma web mostra un’interfaccia fresca e moderna, nuovi contenuti, menù di navigazione semplici ed essenziali ed è concepita per ottimizzare l’interazione con l’utente: questi gli ingredienti del nuovo website, che va ripensare la presenza in rete del centro commerciale.

Il complesso, che si estende su una superficie di 450.000 mq, comprende oltre 150 negozi, ristoranti, bar, un ipermercato Auchan, un cinema multisala e un albergo Holiday Inn. Ecco che, per orientarsi anche sul web in una struttura così vasta e organizzata su più livelli, il nuovo sito pensato dalla web agency presenta una mappa interattiva che permette di localizzare i negozi o gli altri servizi presenti. Un cartografico in flash, inoltre, consente all’utente di visualizzare l’itinerario più comodo da seguire per raggiungere il Vulcano Buono.

Un altro servizio utile è presente nella homepage del sito, con il box “Adesso al centro”che, in base all’ora, informa l’utente delle possibili attività da svolgere in quel momento nel complesso commerciale.

Con la messa online di vulcanobuono.it, la web agency nascar completa l’opera di collaborazione con il distretto nolano, dopo aver realizzato anche i siti del Cis, di Interporto Campano e della Banca Popolare di Sviluppo, l’istituto di credito sorto per iniziativa degli operatori del polo commerciale di Nola.

Il comunicato ufficiale è disponibile su http://www.nascar.it/press/articles/nascar-presenta-il-nuovo-sito-del-vulcano-buono.html

Mariachiara Troise
ufficio stampa
mtroise@nascar.it
Tel. 081 1 9808577
Mob. 340 5038308

0 commenti:

Posta un commento

 
Top