Da oggi C.I.M. Banque offre ai suoi clienti un nuovo ed esclusivo modo di entrare in contatto con il proprio consulente dedicato: la possibilitร  di dialogare attraverso una video conferenza.

La video conferenza รจ simile ad una telefonata, con l’unica differenza che l'interlocutore รจ visibile attraverso una webcam. E' dunque possibile vedere la sua espressione, la sua mimica, le sue reazioni, consentendo anche di lavorare parallelamente sullo stesso documento.

Potrete contattare il vostro Consulente in ogni momento, via e-mail, via telefono, via chat o attraverso la video conferenza. Egli sarร  un interlocutore che in funzione delle vostre necessitร , dei vostri desideri, dei vostri progetti finanziari, vi proporrร  una Consulenza Personalizzata, per seguirvi al meglio nel corso della vostra relazione bancaria e soprattutto al vostro ritmo.

Scegliere il sistema della video conferenza per aprire un conto con C.I.M. Banque consente di usufruire di tutti i servizi di un conto bancario restando comodamente alla propria scrivania. L’utilizzo della video conferenza elimina infatti la necessitร  di recarsi presso gli sportelli di C.I.M. Banque.

Per poter realizzare una video conferenza con un operatore di C.I.M. Banque il vostro computer deve essere dotato di una connessione Internet a banda larga e di una webcam con microfono. Tramite un conto corrente C.I.M. Banque potrete gestire il vostro denaro, in modo facile, in qualunque momento, su Internet o attraverso il vostro Consulente dedicato.

Contattate C.I.M. Banque per aprire un conto o compilate semplicemente il formulario di apertura conto: un consulente vi contatterร  rapidamente.

Fonte: C.I.M. Banque

0 commenti:

Posta un commento

 
Top