Non é mai troppo tardi per imparare una lingua straniera o conoscere la cultura di un altro Paese. Spesso, un’esperienza all’estero si può rivelare molto interessante, educativa e stimolante per persone d’ogni età.

L’età non é un ostacolo per l’apprendimento di lingue straniere, se ci si mette l’impegno, la passione e tanta tanta curiosità. Se queste caratteristiche vi riflettono a pieno, imparare una lingua straniera per voi sarà una passeggiata.

Siete mai stati in Italia? Imparare la lingua italiana in un Paese così accogliente e caloroso come quello italiano, può essere un’esperienza davvero speciale.

Il Centro Culturale Giacomo Puccini, scuola di italiano per stranieri situata a Viareggio, organizza Corsi di Lingua Italiana “Senior” dedicati alle persone più mature. Un corso davvero originale e all’avanguardia che unisce lo studio della lingua ad esperienze enogastronomiche, tour ed escursioni nelle zone più belle della Toscana e tanto divertimento in un ambiente piacevole e rilassato, dove si può imparare l’italiano stando in compagnia e conoscendo nuove persone.

Il corso di italiano per Senior mira ad unire l'apprendimento della lingua italiana a molte attività culturali, come escursioni e visite guidate gratuite nei pomeriggi e nei week-end.

Inoltre, potrete contare su una garanzia di alta qualità nell’insegnamento. Il Centro Culturale Giacomo Puccini infatti detiene una lunga esperienza nel campo dell'insegnamento dell'italiano a stranieri e vanta di un corpo docenti professionale, giovane, altamente motivato e specializzato nell'insegnamento della lingua italiana a stranieri.

Quindi, divertimento e relax assicurato, e un’esperienza irrinunciabile da fare almeno una volta nella vita! Ricordate che non si é mai troppo grandi per imparare l’italiano in Italia.

Per maggiori dettagli potete visitare il sito www.centropuccini.it o richiedere informazioni a infopack@centropuccini.it.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top