Dialogo Digital Brief http://www.dialogodigitalbrief.it, il concorso a premi di Dialogo Assicurazioni sulla piattaforma di user generated advertising Zooppa, giunge a termine e premia 18 utenti web per le migliori idee e creatività digitali sui temi di assicurazioni auto e sicurezza stradale.

[Milano, 25 Febbraio 2010] Dialogo Assicurazioni, la compagnia di assicurazioni diretta, on-line e telefonica RC auto ed RC moto del Gruppo Fondiaria-SAI, annuncia i vincitori della sfida lanciata il 12 novembre scorso da Dialogo Assicurazioni agli utenti della rete con contest video, grafici, e di idee creative per il web.

dialogo-digital-brief-quadrato Il montepremi di 10.000$ di Dialogo Digital Brief è stato assegnato a 18 utenti della rete per le migliori proposte di creatività digitale nelle tre categorie di Video, Banner e Idee per il web.

Oltre ai 6 premi assegnati da Dialogo Assicurazioni (primi e secondi premi per ogni categoria) e ai 3 premi assegnati dallo Special Jury di Zooppa, il portale e community sul quale si è sviluppato il contest, 9 dei premi (primo, secondo e terzo premio per ogni categoria) sono stati assegnati agli autori delle migliori idee e proposte creative direttamente dalla comunity di utenti web, che hanno espresso le proprie preferenze votando online e commentando in modo attivo líandamento del contest.

Ricordiamo che le tre categorie del concorso online concluso il 18 Febbraio sono:

- video virale sul tema della sicurezza stradale
- creatività per banner web sui vantaggi assicurativi di Dialogo Assicurazioni
- idee per la creazione del nuovo sito web Dialogo Assicurazioni

La lista dei vincitori e le proposte creative premiate, oltre a tutte le altre partecipanti al concorso di creatività online, sono disponibili sul portale Zooppa allíindirizzo http://zooppa.it/contests/dialogo-digital-brief, e verranno presto pubblicati con interviste ai vincitori sul Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it, il blog di Dialogo Assicurazioni.

I video virali sul tema della sicurezza stradale di Dialogo Digital Brief verranno inoltre distribuiti su YouTube http://www.youtube.com/dialogoassicurazioni e altri portali di video online per amplificare il messaggio di sicurezza alla guida e sviluppare una vera e propria mini campagna di sicurezza stradale realizzata da Dialogo Assicurazioni con gli stessi utenti della rete.

#

Dialogo Assicurazioni
Dialogo Assicurazioni è una società di assicurazioni diretta, on-line e telefonica, parte del gruppo assicurativo italiano Fondiaria SAI. Per ogni approfondimento su Dialogo e su tematiche del mondo delle assicurazioni auto e moto vi invitiamo a visitare il blog Dialogo Aperto http://www.dialogoaperto.it e il sito ufficiale di Dialogo Assicurazioni http://www.dialogo.it.

Contatti Online Press Office:
Email: dialogo.ufficiostampa@dialogo.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top