4740 progetti grafici, 585 idee e oltre 12 mila commenti: tra i migliori risultati mai ottenuti per un concorso su Zooppa.com

Venezia, 18 febbraio – Si รจ concluso con grande successo il contest che ha visto i creativi di Zooppa.com, piattaforma di advertising user generated, in gara per proporre il nuovo logo per il brand Upim recentemente acquisito da Gruppo Coin. Sono stati presentati in totale 4740 progetti grafici, 585 idee e sono stati postati complessivamente 12.319 commenti.

Il vincitore del concorso sarร  nominato entro la prima metร  di marzo. Gruppo Coin ha messo in palio un montepremi di 14,100$, di cui ben 12,000$ andranno all’autore della proposta grafica vincente, mentre i rimanenti saranno assegnati alle migliori idee per i nomi delle collezioni abbigliamento. A giudicare i progetti sarร  una giuria di esperti composta da: Stefano Beraldo, AD di Gruppo Coin, Elio Fiorucci e dal sociologo Francesco Morace.

Per visualizzare i progetti:

http://zooppa.it/contests/upim

0 commenti:

Posta un commento

 
Top