Il portale Riminicasa.it specializzato contenitore immobili del gruppo Naytes (che opera in Emilia Romagna con altrettanti portali per le provincie di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ravenna e Rimini) si arricchisce di oltre duecento nuove inserzioni immobiliari, tutte dedicate al comune di Riccione.

Riccione รจ un interessante meta turistica della Riviera Romagnola. Conta oltre 33.000 abitanti che si moltiplicano durante la stagione estiva. รˆ collegato a Rimini anche tramite la linea ferroviaria con un buon servizio metropolitano cadenzato appositamente per studenti e lavoratori.

Grazie all’accordo di collaborazione con le agenzie immobiliari presenti sul territorio, Riminicasa.it offre una banca dati completa ed interessante per chi cerca casa a Riccione o ha bisogno di una casa vacanza.

Le proposte sono presentate attraverso la ricerca da motore in cui scegliere la tipologia, la causale, la fascia di prezzo ed il numero delle camere da letto. Ogni scheda รจ completa di mappa e foto per offrire al navigatore tutte le informazioni, precise e dettagliate.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top