L'aiuto per massaie, casalinghi ed appassionati della casa e della cura degli esterni viene da Internet: nascono e vengono creati ogni giorno blog e pagine pubbliche sui piรน famosi social network, dedicati alla cura del giardino e della casa. Fra di essi รจ sempre possibile trovare indicazioni utili e saggi consigli, link a siti, forum di settore,
e-commerce interessanti che difficilmente possono essere trovati unicamente navigando sul web. E' cosรฌ che gli utenti sempre piรน consapevoli delle proprie possibilitร  e degli strumenti offerti dal web, possono migliorasi, velocizzare ad ottimizzare attivitร  ed operazioni quotidiane, altrimenti tanto utili quanto noiose, con brio e creativitร .
Ci sono, quindi, blog sul giardinaggio dedicati a tecniche zen, all'aromaterapia, al linguaggio dei fiori, come il giardino di Sara, oppure alle tecniche di coltivazione o agli attrezzi necessari per chi si avvicina a questo hobby per la prima volta, come Castaldifra. Ad essi si affiancano i blog dedicati alla cura della casa, all'arredamento, al design come Casalinghi.casa o alla passione e alla vita in casa, pieni di ricette e soluzioni pratiche, difficili da reperire altrimenti, per esempio la Casa di Marisa o la Casadicarmen.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top