Quark broadcastingDa oggi è online il nuovo sito di Quark Broadcasting - www.quarkbroadcasting.it - produttore italiano di trasmettitori FM distribuiti in tutto il mondo.
La realizzazione del nuovo sito web e la pianificazione di attività di social media marketing è stata affidata ad Innovation Marketing, azienda leader nelle digital pr.


Nel 2006, dall' idea di Marco Merlo, esperto di elettronica e telecomunicazioni, nasce dunque Quark Broadcasting. L' azienda, specializzata nella progettazione/produzione di apparati adibiti alla trasmissione FM tecnologicamente avanzati e nella fornitura di strumenti per le postazioni Radio e Tv di ottima qualità, ha subito avuto un buon riscontro tra gli utenti e la sua rete commerciale si é avviata ad un' espansione che ancora oggi pare non arrestarsi.

Non a caso, Quark Broadcasting opera a livello modiale, riuscendo con successo a penetrare nel mercato di tutti e cinque i continenti.

Ciò che ha contribuito a farne una delle realtà più competitive nel settore è proprio la sua filosofia volta all' evoluzione tecnologica ( ingenti investimenti nella ricerca, progettazione d' alto livello, selezione accurata delle risorse umane ) tutto ciò senza rinunciare ad un rapporto qualità/prezzo impeccabile.

Quark Broadcasting offre anche soluzioni diversificate e personalizzate che ben soddisfano le esigenze di ogni singolo cliente, secondo l'imprescindibile principio base della Customer Satisfaction.

Inoltre, vi è la possibilità di richiedete l' installazione e l' assistenza in loco, poiché l' azienda garantisce un supporto post-vendita attivo e disponibile nelle ventiquattro ore lavorative.

Ulteriori servizi aggiuntivi consentono, agli utenti che lo desiderano, l'interazione diretta con gli ingegneri dell'azienda, per degli incontri negli uffici di Milano oppure attraverso delle consulenze online.

Quark Broadcasting è sinonimo di sicurezza e affidabilità per il cliente!

Fonte: Comunicangolo

0 commenti:

Posta un commento

 
Top