Utilità, azienda impegnata dal 2000 nella vendita di energia elettrica e gas naturale a chi è titolare di partita IVA, presenta una nuova vantaggiosa offerta per la fornitura di energia elettrica dedicata ai liberi professionisti e alle PMI con consumi annui inferiori a 100.000 kWh: Utilità Tutto Più Semplice - Web.

L’offerta prevede un unico prezzo molto competitivo per tutti i consumi, indipendentemente dalla fascia oraria. Con un unico prezzo si ha inoltre il vantaggio di poter calcolare con più facilità il costo dei propri consumi, e ricevere fatture molto più semplici da leggere.

Tale Offerta, come si evince dal nome, è attiva solo per coloro che richiedono il preventivo dal sito web di Utilità e decidono di sottoscrivere il contratto via mail o fax. In questo modo Utilità riconosce ai propri clienti un vantaggio aggiuntivo per aver contribuito al rispetto dell’ambiente, evitando la produzione di CO2 generata dalla visita di un referente commerciale Utilità, stimata in circa 3 Kg di CO2 equivalente.

Per il passaggio dall'attuale fornitore di energia elettrica ad Utilità il cliente non dovrà pensare a nulla e non pagherà alcuna commissione. Una volta firmato il contratto con Utilità, si riceve una lettera di benvenuto con la data di effettiva attivazione della fornitura.

La stipula del nuovo contratto non comporta interruzioni nella fornitura energetica né tantomeno interventi tecnici al contatore: il passaggio è solo amministrativo. L'unico cambiamento sarà nella fattura mensile che il cliente riceverà direttamente da Utilità: intuitiva “per i non addetti ai lavori” e trasparente, come si evince dalla recente customer satisfaction che Utilità ha svolto tra i suoi clienti.

Inoltre, il cliente ha a disposizione sul sito web di Utilità un’Area Clienti self-service nella quale si può, in autonomia ed in qualunque momento, effettuare richieste come l’autolettura, l’aumento di potenza, la voltura, ecc. In questo modo sarà possibile al cliente ridurre i tempi di richiesta - nessuna richiamata al Call Center e nessun ufficio da raggiungere – e sapere subito quali sono i documenti necessari per effettuare la propria richiesta.

Fonte: Utilità

0 commenti:

Posta un commento

 
Top