Il conto alla rovescia per la Finale della Uefa Champions League 2010 fra Inter e Bayern Monaco è cominciato. Mentre i due club si preparano alla partitissima del 22 maggio a Madrid, i tifosi di calcio di tutta Europa hanno la possibilità, per la prima volta nella storia della competizione, di ricevere a casa un pezzo della Finale, partecipando a un concorso organizzato da UniCredit, sponsor ufficiale della UEFA Champions League per il 2009-2012.

Ai primi 50.000 fans che si iscriveranno sul sito www.get-your-part.eu fra il 27 aprile e il 23 maggio, UniCredit spedirà infatti i coriandoli originali della cerimonia di premiazione della squadra vincitrice, quelli che piovono sui giocatori al culmine della festa.

Sul sito sono contenute tutte le informazioni su questa iniziativa, inclusi i due spot virali che raccontano l’emozione di ricevere questo regalo. I vincitori riceveranno per posta i coriandoli, un certificato e una foto della Finale.

Per i dettagli visitare il sito: www.get-your-part.eu.

L’iniziativa è un altro modo di avvicinare i tifosi di calcio alla competizione, facendoli sentire vicini ai protagonisti e all’evento. Con lo stesso spirito, all’inizio di ogni stagione, UniCredit presenta il UEFA Champions League Trophy Tour, che porta in tournée nei diversi paesi europei il prestigioso Trofeo. Dopo il calcio d’inizio dato a Milano il 16 settembre 2009 e le successive tappe in Croazia, Ungheria, Romania e Bulgaria, il Trophy Tour riprenderà dopo l’estate con altri emozionanti appuntamenti.

Fonte: UniCredit Group News

0 commenti:

Posta un commento

 
Top