Grazie alla collaborazione con KosmoSol, azienda specializzata nella realizzazione di siti Web ed in servizi di promozione online e Web marketing, il Ristorante Pommeri rinnova la propria immagine online, confezionando un nuovo sito Internet dove scoprire le delizie gastronomiche proposte e curiosare la rinomata lista di vini.

Il Ristorante, che si trova nella piccola localitร  di Grotta, nelle colline che circondano Salsomaggiore Terme (Parma), prende il nome ispirandosi alla famosa maison di Champagne Pommery. Tradizione ed innovazione sono le parole chiave per comprendere meglio la proposta del Pommeri: una cucina basata sui profumi tipici della zona, come i funghi ed il tartufo, che usa solo gli ingredienti piรน genuini reinterpretandoli con preparazioni raffinate, capaci di soddisfare anche i palati piรน esigenti. Le sfoglie e le paste sono rigorosamente fatte in casa, secondo le ricette tipiche della cucina emiliana, e tirate a mano. Un’ampia scelta di carni selezionate completa il ricco menรน, che puรฒ essere personalizzato per cerimonie, eventi o matrimoni.

Immancabili i salumi della zona, serviti con crema di Parmigiano e tortafritta, da accompagnare all'ampia selezione di vini. La cantina del Pommeri, difatti, รจ fornita di un'ampia selezione di etichette, accuratamente selezionate, dai vini bianchi e rossi regionali (Lusenti, Lamoretti, Monte delle Vigne , Montesissa, Storchi, Torri) ai vini italiani e mondiali piรน rinomati, oltre a Champagne, Brandy, Cognac, Rum e altri distillati.

La splendida cornice delle colline che circondano Salsomaggiore Terme rende memorabile ogni sosta e nei mesi estivi si puรฒ godere della brezza che accompagna le serate in terrazza, lasciandosi conquistare dai piaceri della tavola. E proprio la suggestiva ambientazione rende il Ristorante Pommeri ideale per organizzare matrimoni unici e indimenticabili.

Anche i piรน piccoli potranno trascorrere il tempo in serenitร  con tantissime attivitร  di animazione dedicate.

Per scoprire tutte le iniziative del Ristorante Pommeri basta collegarsi al sito Internet www.pommeri.it, e da lรฌ navigare alla ricerca delle informazioni sul menรน, la lista dei vini e la realizzazione di eventi personalizzati.
Inoltre รจ possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente aggiornati sulle attivitร  del ristorante.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top