Dopo il CeBIT, snom technology presenta le proprie soluzioni ai rivenditori con un roadshow che prevede tappe in nove Paesi. L’evento avrà luogo in Italia a Milano il 20 aprile.

Berlino – snom technology AG, produttore di telefoni VoIP per l’uso professionale, ha dato il via alla sua tournee europea con le prime tappe di Herrsching (presso Monaco / Germania) e Vienna.

„Con questo roadshow offriamo ai nostri rivenditori l’opportunità di entrare in contatto diretto con i nostri dispositivi e le soluzioni IP in una cornice esclusiva, quindi di informarsi di prima mano su nuovi sviluppi, servizi e tendenze oltre a potersi confrontare con noi ed i nostri partner tecnologici su progetti VoIP concreti” commenta Fabio ALBANINI, Sales Channel Manager di snom per l’Italia, e aggiunge, “i partecipanti potranno altresì vedere tutti i prodotti snom in funzione comprese le new entry nell’apposita area espositiva”.

La tappa italiana, prevista per il 20 aprile a Milano, vede un’agenda ricca di interventi atti ad illustrare a rivenditori ed installatori telefonici sia le strategie di snom per il 2010, sia i telefoni VoIP e l’integrazione degli stessi nelle tipologie di progetto più disparate, con esempi pratici nell’ambito delle Unified Communications (ESTOS), delle soluzioni per call center con operatori vedenti, ipo vedenti e non vedenti (Telenia Software), della gestione delle campagne di telemarketing (Softecno) e della gestione alberghiera (Dblan Group). Un occhio di riguardo sarà dedicato anche alla cifratura del traffico VoIP (Zerozero39).

I rivenditori snom certificati o interessati al roadshow possono registrarsi sul sito di snom per una delle tappe della tournee. Gli eventi esclusivi, della durata di una giornata (dalle ore 9:30 alle 17:00 circa) prevedono un numero di partecipanti rigorosamente limitato. Per la tappa milanese è necessario registrarsi entro il 9 aprile.

Le prossime tappe del roadshow:

• 13.04.2010: Olanda: Utrecht
• 15.04.2010: Belgio: Bruxelles
• 20.04.2010: Italia: Milano
• 27.04.2010: Francia: Parigi
• 29.04.2010: Francia: Marsiglia
• 04.05.2010: UK: Londra
• 06.05.2010: UK: Manchester
• 18.05.2010: Svezia: Stoccolma
• 20.05.2010: Danimarca: Copenhagen

------

snom technology AG

snom technology AG, fondata nel 1996 a Berlino, é uno dei pionieri del mercato VoIP. L’azienda sviluppa e produce hardware e software VoIP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. I telefoni VoIP di snom garantiscono un elevatissimo grado di sicurezza delle comunicazioni e sono dotati di numerose funzioni che semplificano notevolmente la gestione delle chiamate.

I prodotti snom sono particolarmente adatti ad un impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Con la propria rete di partner snom é presente in oltre 20 Paesi al mondo. Che si tratti di collegamenti VPN (Virtual Private Network), soluzioni CTI (Computer Telephony Integration) o della prima integrazione a livello mondiale con il Microsoft Office Communication Server 2007 attraverso l’edizione snom OCS - le funzionalità dei telefoni corrispondono in toto alle esigenze della moderna comunicazione. I clienti snom beneficiano dell’interoperabilità e flessibilità offerta dai telefoni snom, tra cui l’integrazione plug and play e la compatibilità universale con qualsiasi piattaforma SIP-based.

Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito internet www.snom.com.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top