Dal 5 al 7 maggio 2010 UniCredit Leasing sarà presente con un proprio stand (D3.2, padiglione 10) a Solarexpo, l’evento leader dedicato alla sostenibilità energetica e alla green economy che si terrà presso gli spazi espositivi della Fiera di Verona

Giunta all’undicesima edizione, Solarexpo si conferma una tappa determinante per lo sviluppo del mercato delle nuove tecnologie che rivestono un ruolo fondamentale nel processo di riduzione delle emissioni di gas serra.
Saranno in mostra le migliori e più innovative tecnologie del mondo del solare e delle altre fonti rinnovabili; UniCredit Leasing, partecipando come espositore, ribadisce ancora una volta la sua posizione tra i leader per il finanziamento di impianti per la produzione di energia pulita.
La fiera, che si articola in dieci padiglioni per oltre 100mila metri quadri d’esposizione, ha registrato il tutto esaurito già da alcuni mesi: 1250 gli espositori, con 500 aziende estere (40%) provenienti da 43 paesi. Elevato anche il numero di visitatori qualificati attesi, che per questa edizione, si stima possano essere 70mila.

Nei giorni precedenti l’inizio della fiera si terrà, presso la prestigiosa sede del Palazzo della Gran Guardia, l’Italian PV Summit: l’evento di riferimento per le business community nazionali ed internazionali che intendono cogliere tutte le opportunità d’investimento offerte dal mercato italiano del fotovoltaico.
L’elevato grado di internazionalità dei relatori e del pubblico hanno assegnato all’Italian PV Summit un ruolo centrale tra gli eventi di riferimento del settore.

Marco Martorana, Energy Product Specialist di UniCredit Leasing, è stato invitato a partecipare alla conferenza in veste di relatore per presentare le caratteristiche principali e i vantaggi del leasing per le energie rinnovabili. Si tratta di un’ulteriore riprova del ruolo di UniCredit Leasing come leader nel mercato europeo, dell’esperienza e della competenza che la identificano come gli interlocutori ideali per un pubblico qualificato come quello dell’Italian PV Summit.

Per maggiori informazioni visita il sito www.solarexpo.it

Fonte: UniCredit Leasing News

0 commenti:

Posta un commento

 
Top