Unilibro nata con l'obiettivo di essere la prima libreria su internet in grado di offrire un supporto al mondo universitario e scolastico, oltre che alla reperibilità di libri normalmente non disponibili nel circuito tradizionale, festeggia il suo decennale rinnovandosi attraverso:

· L'ampliamento del proprio catalogo con prodotti pensati per il tempo libero, come cd musicali, film in formato dvd, colonne sonore, poster, decorazioni e videogiochi.

· Il lancio di un servizio esclusivo: l'usato per voi. Un vero e proprio mercatino online che permette di coniugare la domnda e l'offerta all'interno della community e per reperire titoli ed articoli che essendo fuori commercio non sono più acquistabili tramite i canali di vendita ordinari.

· L'attivazione del progetto qualità e trasparenza, con l'intento di migliorare il servizio offerto ed essere più vicina alla propria community. Diminuisce, pertanto, i termini contrattuali di invio dei prodotti, impegnandosi a ridurre i tempi di consegna a 40 giorni.

· L'ampliamento del magazzino fisico, in modo da gestire il servizio "consegna in 24 H" per numerosi prodotti "novità".

· L'assegnazione ad ogni singolo prodotto di una data di consegna stimata, in modo da informare preventivamente sui tempi medi necessari per la spedizione.

· La separazione, nella spedizione, dei prodotti "difficilmente reperibili" con successiva spedizione a carico di Unilibro. In pratica se in un ordine sono presenti prodotti di difficile reperibilità, questi non ritarderanno gli altri prodotti dell'ordine, che saranno spediti separatamente. La seconda spedizione dei prodotti "difficilmente reperibili" verrà effettuata in seguito a carico di Unilibro.

La navigazione e la consultazione del catalogo su Unilibro è aperta a tutti.

Unilibro
Via Liano, 3720
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
tel 051 6951382
http://www.unilibro.info/index_it.htm

0 commenti:

Posta un commento

 
Top