Presentazione di Antonino Brambilla sul web, dai siti web personali, ai portali personali ai blog ufficiali

Venite a conoscere le novità sull'assessore Antonino Brambilla, nato a Carate Brianza, politico che si occupa del territorio della provincia di Monza, impegnato nelle tematiche di Pianificazione Territoriale.

Antonino Brambilla è un avvocato che si occupa di pubbliche amministrazioni e specializzato di diritto urbanistico, e degli appalti pubblici e consulente all'edilizia.

Ha svolto in passato diversi incarichi in varie amministrazioni comunali, provinciali ed in molteplici aziende pubbliche.
Nel sito web troverete un ampio archivio di comunicati giornalistici, ultime notizie, articoli di stampa, interviste, ed una completa descizione delle attività svolte e degli incarichi e mansioni affidategli.

Oggi vi presentiamo un riepilogo delle attività svolte dall'assessore Brambilla e vi indicheremo dove reperire utili informazioni e ultime notizie che riguardano in primo piano Antonino Brambilla.

Il sito web personale di Antonino Brambilla (Portale in cui trovare ogni informazione personale e professionale che gli riguarda)
Il sito internet del suo studio legale (Troverete le attività svolte ed ogni servizio offerto dal proprio studio professionale)
Il sito delle news (News sulla professione di avvocato, vicepresidente ed assessore all'urbanistica)


Trovate tutto ciò che vi necessita sul Blog ufficiale che inoltre tratta argomenti inerenti alla provincia della Brianza e comunicati stampa che riguardanti Antonino Brambilla.

http://brambillaantonino.blogspot.com/

0 commenti:

Posta un commento

 
Top