Pegaso, azienda attiva nel mondo degli integratori alimentari, ha scelto Dartway, divisione interactive di pbcom e partner del Gruppo Moltiplica, per rafforzare la sua immagine sul Web presso il consumatore finale con il sito www.pegaso.eu.

La caratteristica principale del sito è una navigazione che rispecchia un elevato grado di usabilità: ricchezza di contenuti e costante aggiornamento, leggerezza e facilità di reperimento delle informazioni, percorsi di navigazione logici e presenza di elementi educational grazie ai quali l’utente può approfondire la conoscenza e la cultura sugli argomenti di questo settore.

Oltre alla realizzazione del sito, sono previste altre attività durante l’anno: nuove realizzazioni e campagne promozionali per prodotti di carattere stagionale.

Si tratta pertanto di un’importante realizzazione poiché lancia Dartway in un settore in piena espansione contribuendo al contempo, a livello culturale, alla diffusione di informazioni riguardanti la medicina alternativa e i nuovi modi per migliorare il proprio benessere psico-fisico.

Il pay-off “C’è un altro modo di stare bene” è rivolto ad un consumatore sempre più evoluto e attento alle proposte di un comparto in forte crescita, ma al tempo stesso disorientato dalle varie metodologie terapeutiche e dall’abuso/svuotamento di significato della ormai inflazionata parola ‘Benessere’: perché il vero ‘Stare bene’ è quello che pone al centro dell’attenzione salute fisica e mentale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top