Fashion Helmet ha scelto Aqa Trade per la nuova brand extension Fashion Helmet for Atmosfera. Atmosfera è una linea dedicata all’home fragrance, distribuita da Aqa Trade, le cui profumazioni sono curate in esclusiva nell’atelier M&M Fragrances, utilizzando le migliori essenze di Grasse, capitale mondiale del profumo.

In occasione della presentazione della nuova collezione di caschi da scooter, bici e sci realizzati in pelle lavorata a mano da esperti artigiani italiani, all’insegna dei colori naturali (light beige, cream, brandy cognac), Fashion Helmet ha creato una brand extension con Atmosfera utilizzando la stessa pelle tinta e concia al vegetale dall’effetto weathered per rivestire le sfere home fragrance.
Fedele al proprio nome, il brand di profumi per ambiente vuole essere, anche in questa nuova versione, sinonimo di evocazione di atmosfere uniche, da vivere non solo grazie alle 18 essenze disponibili, ma anche nella declinazione dell’home fragrance come complemento d’arredo insolito e personalizzabile.

Per ulteriori informazioni:
Aqa Trade
www.aqatrade.it
info@aqatrade.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top