Un ricco programma di concerti e musica a Firenze sul blog Eventi-Firenze.it, un sito aggiornato settimanalmente sugli spettacoli, i concerti, le mostre, e le manifestazioni piรน interessanti del capoluogo fiorentino e le informazioni utili per organizzare una splendida vacanza.

Molti i concerti in programma per il mese di giugno, tra cui ricordiamo Dalla e De Gregori e l’undicesima edizione di Toscana Classica, una serie di spettacoli di musica classica che si protrarranno fino a settembre.

L’esibizione di Lucio Dalla e Francesco De Gregori si terrร  il 30 giugno in Piazza Santa Croce, una delle piazze piรน belle e conosciute di Firenze. Il concerto fa parte del Work in progress Tour, e riunisce nuovamente i due cantautori italiani dopo 30 anni dall’uscita del loro celebre album Banana Republic, segnato da incredibili successi quali Ma come fanno i marinai, L’anno che verrร , Piazza grande, e Buonanotte fiorellino.

I concerti di Toscana Classica si terranno invece nella Chiesa di Orsanmichele e nel Cortile del Museo del Bargello. Chi รจ appassionato di musica classica sabato 19 giugno al Cortile del Museo del Bargello non potrร  senz’altro perdere i fiati solisti del Maggio Musicale Fiorentino e il noto pianista fiorentino Riccardo Sandiford. I concerti di musica classica perdureranno fino a settembre.

Il programma musicale fiorentino soddisfa tutti i gusti musicali. Prossimamente sul blog Eventi-Firenze.it potrete trovare molti altri eventi musicali tra cui il concerto dell’amatissimo Luciano Ligabue allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, e la seducente Patty Pravo che si esibirร  al Giardino di Boboli per Opera Festival.

Visitate periodicamente il blog Eventi-Firenze.it per scoprire gli ultimi eventi in programma nel capoluogo fiorentino: il sito รจ continuamente aggiornato su concerti, spettacoli, teatro, mostre e festival.

Fonte: Eventi-Firenze.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top